
Fotografie: Alain Gilles Studio/ Bonaldo
Designer: Alan Gilles
Il Big Table è un pezzo di design di Alan Gilles, dove il gioco delle proporzioni nella giusta misura crea un’opera d’arte da esibire.
Le inclinazioni delle gambe suggeriscono dinamismo, il delicato incastro richiama movimento e simultaneamente stabilità.
Un oggetto di design, concepito in 3D, scolpito in diverse visuali e con il concetto di un oggetto che ispira movimento e che cammina.
I materiali semplici e di diversa provenienza rendono questo tavolo una vera scultura.
Legno, acciaio per le gambe, vetro e piastra di supporto offrono il vantaggio di poter utilizzare il pannello melaminico in design in legno a scelta dell’utente con una finitura rustica, opaca o lucida in base all’ambiente in cui è installato.
Una tavola di forte presenza visiva, di grande carattere per la sua sintesi che si traduce in eleganza sofisticata.
Il cliente può scegliere le tonalità delle gambe e il disegno si completa con la grande superficie che chiude il soggetto.
Il Big Table è in grado di prendere l’animo che il commitente desidera attraverso la selezione delle tonalità delle gambe e la scelta della placca superiore.



Una struttura d’arte con funzionalità, attraverso la combinazione armoniosa nell’uso dei materiali, nelle posizioni che le gambe unite al piano d’appoggio per raggiungere un elemento interessante, unico e pratico che si introduce nell’architettura interna.
Tip: Funzionalità & Design uniti in un’opera d’arte quotidiana